BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL’ARTIGIANATO PREVISTO DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI – II TRANCHE

29 Aprile 2022

Con il presente bando l’Amministrazione Comunale di Buonabitacolo intende sostenere le attività commerciali ed artigianali stabilendo i criteri e le condizioni per la concessione di un contributo a fondo perduto. La misura economica del presente bando è da intendersi quale contributo a fondo perduto per l’ammontare di € 58.696,006 per ciascuna impresa candidata e ammessa per la II tranche della somma stanziata dall’Amministrazione Comunale di Buonabitacolo con deliberazione della Giunta Comunale n. 76 del 10/12/2020, che ammontava  ad € 102.717,00 (centoduemilasettecentodiciassette).

Sono ammesse a fruire del contributo le piccole e micro imprese svolte in ambito commerciale e artigianale con sede nel Comune di Buonabitacolo, identificate come di seguito:

1. a) piccole e micro imprese in ambito commerciale e artigianale che svolgano attività economiche attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Buonabitacolo;
  2. b) piccole e micro imprese in ambito commerciale e artigianale che sono regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese;
  3. c) piccole e micro imprese in ambito commerciale e artigianale che non sono in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo.

I termini e le modalità di presentazione della domanda sono contenuti nell’avviso in allegato corredato da allegato modello A (modello domanda).

Dott. Giancarlo Guercio

pdf BANDO IMPRESE - II TRANCHE 3 MB