BANDO SELEZIONE PARTECIPANTI – PROGETTO “CASA DELLE ARTI E DEI MESTIERI” – PALAZZO MAUTONE BUONABITACOLO (SA)

11 Maggio 2022

L’Associazione di Promozione Sociale APS MEDITJ, in collaborazione con il Comune di Buonabitacolo e l’Associazione Fermento, titolari del Progetto “LA CASA DELLE ARTI E DEI MESTIERI”, approvato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le Politiche Giovanili e il servizio Civile Universale con Decreto n.33 del 22.02.2020 nell’ambito del programma Giovani per la valorizzazione dei beni Pubblici 2018.
COMUNICA
Che sono aperte le candidature ai seguenti laboratori formativi gratuiti:

• Laboratorio 2 – “Tecniche di restauro”
  • Laboratorio 3 – “Sartoria”
  • Laboratorio 4 – “Ceramica”

Possono presentare domanda di candidatura ai Laboratori i giovani di età compresa tra i 16 anni e i 35 anni non compiuti.

Le attività laboratoriali si svolgeranno all’interno della Struttura Prevista da progetto, Palazzo Mautone sito in Buonabitacolo alla via Roma, n.30.

La partecipazione ai Laboratori è gratuita.
Gli interessati a partecipare ad uno o più dei suddetti Laboratori, dovranno far pervenire le istanze di partecipazione e gli allegati richiesti dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 27.05.2022 alla Aps Meditj, all’ufficio Protocollo del Comune di Buonabitacolo o presso la sede dell’associazione Fermento.

Per ulteriori delucidazioni prendere visione del bando in allegato ( contenente anche copia domanda di partecipazione).

pdf _1652268058061_PAP-00240-2022 2 MB