BANDO SELEZIONE PARTECIPANTI – PROGETTO “CASA DELLE ARTI E DEI MESTIERI” – PALAZZO MAUTONE BUONABITACOLO (SA)
11 Maggio 2022
L’Associazione di Promozione Sociale APS MEDITJ, in collaborazione con il Comune di Buonabitacolo e l’Associazione Fermento, titolari del Progetto “LA CASA DELLE ARTI E DEI MESTIERI”, approvato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le Politiche Giovanili e il servizio Civile Universale con Decreto n.33 del 22.02.2020 nell’ambito del programma Giovani per la valorizzazione dei beni Pubblici 2018.
COMUNICA
Che sono aperte le candidature ai seguenti laboratori formativi gratuiti:
- Laboratorio 2 – “Tecniche di restauro”
- Laboratorio 3 – “Sartoria”
- Laboratorio 4 – “Ceramica”
Possono presentare domanda di candidatura ai Laboratori i giovani di età compresa tra i 16 anni e i 35 anni non compiuti.
Le attività laboratoriali si svolgeranno all’interno della Struttura Prevista da progetto, Palazzo Mautone sito in Buonabitacolo alla via Roma, n.30.
La partecipazione ai Laboratori è gratuita.
Gli interessati a partecipare ad uno o più dei suddetti Laboratori, dovranno far pervenire le istanze di partecipazione e gli allegati richiesti dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 27.05.2022 alla Aps Meditj, all’ufficio Protocollo del Comune di Buonabitacolo o presso la sede dell’associazione Fermento.
Per ulteriori delucidazioni prendere visione del bando in allegato ( contenente anche copia domanda di partecipazione).