Contenuti in evidenza

Ordinanza sindacale n. 21

Dettagli della notizia

Ordinanza sindacale n.21 per alleggerimenti: riapertura attività commerciali 7-19:30; cimitero 10-17; messe religiose max 30, attenzione, uscite solo x motivi stretti, distanziarsi, usare sempre mascherina e igienezze.

Data:

13 Novembre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

A seguito del contenimento dei numeri dei contagi e degli effetti prodotti dalle precedenti misure restrittive, è stata pubblicata l'Ordinanza sindacale n. 21 che prevede alcuni alleggerimenti, tra cui:

    t

  • le attività commerciali restano aperte dalle 7.00 alle 19.30,
  • t

  • il cimitero comunale sarà aperto dalle 10.00 alle 17. 00
  • t

  • sono riabilitate le funzioni religiose per massimo 30 partecipanti.

Si chiede a tutti i cittadini di prestare la massima attenzione in questa fase cruciale affinché non si disperdano gli sforzi fatti.Si consideri inoltre che i paesi a noi limitrofi registrano l'aumento di casi positivi e si esorta quindi a recarsi in altri comuni per motivi strettamente necessari.Si invita infine a rispettare le distanze di sicurezza, a indossare sempre la mascherina e a igienizzare mani e ambienti.Un piccolo spiraglio di luce che non può essere tradito da comportamenti irresponsabili in questo momento così delicato.Il SindacoGiancarlo Guercio

A cura di

U.R.P.

Via Roma, 137

Buonabitacolo (SA), 84032

Ultimo aggiornamento: 13/11/2020, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri